Bloom-S

Il Social fuori dai social. Finalmente.

Più connessione,
meno rumore.

Via la superficialità, via i paragoni.

Qui trovi solo connessioni vere, confronto sincero e uno spazio che ispira crescita e benessere.

Crea il tuo profilo.
Condividi.
Connettiti.

Su BloomS puoi creare il tuo spazio personale, pubblicare post, interagire con gli altri membri e far parte di una community che sceglie un modo di connettersi e comunicare più consapevole e volto al benessere.

Uno spazio che nutre,
non che svuota.

I valori di Bloom-S: consapevolezza, supporto reciproco e gentilezza.

Qui puoi sentirti ascoltatə, valorizzatə e liberə di condividere chi sei, senza timori e senza maschere.

Bloom-S

Se fai già parte di Bloom, Bloom-S è già tuo, incluso nel tuo abbonamento.

Non sei ancora parte di Bloom?
Ti aspettiamo dentro.

FAQ

Domande Frequenti

Se scegli di acquistare il corso singolarmente, i contenuti saranno tuoi per sempre.

Se scegli di accedere al corso tramite abbonamento e approfittare del costo ridotto, i contenuti saranno disponibili per te finché il tuo abbonamento sarà attivo (un po’ come Netflix 🙂).

Le risorse scaricabili invece saranno tue per sempre. Ti basterà fare il download e avrai il contenuto sul tuo dispositivo.

Se la tua domanda non è presente tra queste, scrivici a assistenza@bloomspace.it per ottenere un’assistenza rapida entro 48 ore.

Accettiamo ogni tipo di carta, di credito, debito o prepagata che sia abilitata agli acquisti online.

Qualora non avessi una carta, puoi scegliere di usare PayPal come metodo di pagamento, collegandolo al tuo conto bancario. È interamente gratuito e molto comodo per chi non dispone di una carta.

Siamo certi della qualità dei contenuti che proponiamo ma ci teniamo a tutelare i nostri clienti prima di tutto.

Se hai optato per l’accesso a Bloom, nello specifico per il piano semestrale o annuale, potrai richiedere il rimborso semplicemente scrivendoci un’email a info@bloomspace.it entro 7 giorni dalla data di iscrizione.
Verrai rimborsato al 100% di quanto da te pagato, senza domande né requisiti.

TUTTI!

Tutti i corsi all’interno di Bloom sono inclusi, che siano corsi tenuti da Lara o fatti in collaborazione con esperti.

Non solo, avrai accesso a strumenti come il tuo Gratitude Journal o il tuo Spazio Riflessione, nel quale costruire abitudini preziose quotidiane o dare spazio a pensieri ed emozioni.

Incluso, trovi il “social fuori dai social” ovvero la possibilità di pubblicare aggiornamenti sulla tua bacheca e connetterti con altri Bloomies come te, per condividere traguardi, ostacoli o riflessioni sul tuo percorso.

Avrai accesso a tutti i gruppi riservati (Telegram e Whatsapp).

P.S:  I Corsi sono in continua produzione. 🌷

Per consentirti di proseguire il percorso senza pensieri, il rinnovo dei piani avviene in automatico. 

Potrai interrompere in qualsiasi momento il rinnovo automatico e gestire liberamente la tua iscrizione e i tuoi dati direttamente dalla tua area riservata, senza vincoli o semplicemente scrivendoci un’email a info@bloomspace.it

Nel caso del mensile, l’abbonamento si rinnova in automatico ogni 31 giorni a partire dal giorno di iscrizione a Bloom. Puoi interromperlo entro il giorno prima in qualsiasi momento. 

Ciò significa che ogni mese verrà prelevata la rata dell’abbonamento direttamente dal metodo di pagamento che hai indicato in fase di acquisto. Nel caso di abbonamento semestrale o annuale, la procedura è sempre la stessa: il rinnovo è automatico ogni 30 o 365 giorni.

Esatto, tutte le funzionalità legate a Bloom sono disponibili solamente ai membri attivi di Bloom.

Potrai accedere alla tua area riservata, un luogo intuitivo e semplice da navigare in cui potrai esplorare corsi, la piattaforma Bloom-S e tutte le risorse aggiuntive.

Se hai bisogno di un orientamento mirato per capire quale corso è più indicato per te, puoi utilizzare la funzionalità Bloom Mail e venire aiutato direttamente dal Team di Bloom.

Per qualsiasi domanda o dubbio, ci trovi sempre disponibili nello spazio Assistenza.