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Se non trovi quello che cerchi, puoi compilare il form contatti in fondo alla pagina.

Se la tua domanda non è presente tra queste, scrivici a assistenza@bloomspace.it per ottenere un’assistenza rapida entro 48 ore.

Tutti i contenuti video della piattaforma saranno disponibili finché il tuo abbonamento sarà attivo (un po’ come Netflix 🙂).

Le risorse audio e pdf invece sono scaricabili perciò sono tue per sempre. Ti basterà fare il download e avrai il contenuto sul tuo dispositivo.

Accettiamo ogni tipo di carta, di credito, debito o prepagata che sia abilitata agli acquisti online.

Qualora non avessi una carta
, puoi scegliere di usare PayPal come metodo di pagamento, collegandolo al tuo conto bancario. È interamente gratuito e molto comodo per chi non dispone di una carta.

Siamo certi della qualità dei contenuti che proponiamo ed è per questo che se hai optato per il piano semestrale o annuale, potrai richiedere il rimborso semplicemente scrivendoci un’email a info@bloomspace.it entro 7 giorni dalla data di iscrizione.
Verrai rimborsato al 100% di quanto da te pagato, senza domande né requisiti.

La cosa bella è che Bloom si costruisce su di te. Potresti voler dedicare un’ora a settimana, quattro o più a seconda del tempo a disposizione e dalle tue necessità. 

Ti consigliamo di dedicare almeno un’ora alla settimana (10 minuti al giorno) per approfondire i corsi o per usare uno dei journal disponibili sulla piattaforma. 

Sarai tu a scegliere cosa sperimentare, approfondire e quanto tempo dedicare.

Nel percorso sarai guidato da Lara e dal suo team, e ti ricordiamo che per qualsiasi domanda siamo sempre a disposizione.

Potrai accedere alla tua area riservata, un luogo intuitivo e semplice da navigare in cui potrai esplorare corsi, la piattaforma Bloom-S e tutte le risorse aggiuntive.

Se hai bisogno di un orientamento mirato per capire quale corso è più indicato per te, puoi utilizzare la funzionalità Bloom Mail e venire aiutato direttamente dal Team di Bloom.

Per qualsiasi domanda o dubbio, ci trovi sempre disponibili nello spazio Assistenza.

Tutti i corsi all’interno di Bloom sono inclusi, che siano corsi tenuti da Lara o fatti in collaborazione con esperti.

Incluso, trovi l’accesso a Bloom-S, il “social fuori dai social” che ti dà la possibilità di pubblicare aggiornamenti sulla tua bacheca o sugli spazi tematici, connettendoti con altri Bloomies come te, per condividere traguardi, ostacoli o riflessioni sul tuo percorso.

Nei prossimi mesi rilasceremo anche la funzionalità Journal, per i tuoi diari di gratitudine o per le tue riflessioni, o per fare gli esercizi proposti all’interno dei corsi direttamente all’interno della piattaforma.

P.S:  I Corsi sono in continua produzione. 🌷

Per consentirti di proseguire il percorso senza pensieri, il rinnovo dei piani avviene in automatico. 

Potrai interrompere in qualsiasi momento il rinnovo automatico e gestire liberamente la tua iscrizione e i tuoi dati direttamente dalla tua area riservata, senza vincoli o semplicemente scrivendoci un’email a info@bloomspace.it

Nel caso del mensile, l’abbonamento si rinnova in automatico ogni 30 giorni a partire dal giorno di iscrizione a Bloom. Puoi interromperlo entro il giorno prima in qualsiasi momento. 

Ciò significa che ogni mese verrà prelevata la rata dell’abbonamento direttamente dal metodo di pagamento che hai indicato in fase di acquisto. 

Nel caso di abbonamento semestrale o annuale, la procedura è sempre la stessa: il rinnovo è automatico ogni 30 o  365 giorni.

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